Le dichiarazioni di Francesco Monte: “Amo ancora Cecilia, volevo sposarla”
Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e ex della showgirl argentina Cecilia Rodríguez, ha fatto delle dichiarazioni importanti al settimanale Oggi. Monte non riesce a cancellare la storia di quattro anni con la sua ex fidanzata e dichiara di aver sognato un matrimonio con lei.
Francesco Monte è ancora al centro del caso “Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser” scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Solo dopo poche settimane nella casa più spiata d’Italia Cecilia si è infatuata del ciclista trentino Ignazio e ha iniziato una storia con lui. Francesco è stato scaricato in diretta dalla sua fidanzata che si sarebbe innamorata del bel Moser ponendo fine ad una storia di quasi cinque anni.
Dopo qualche giorno di silenzio, Monte torna a far parlare di sé. Al settimanale Oggi ha dichiarato che la presunta rottura avvenuta tra lui e Cecilia prima dell’entrata di lei nella casa del GF Vip sarebbe tutta una bugia. Anzi ha rivelato: “Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli” e prosegue “Siamo stati insieme per cinque anni e non nascondo che la amo ancora”. Sul bel Moser, figlio del ciclista campione Francesco Moser, invece dichiara “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro.”
Intanto Monte, anche se si dice ancora molto innamorato della sorella di Belen, sta cercando di superare la rottura. Negli ultimi giorni si è mostrato molto diverso sui social, mostrando un nuovo look. Il nuovo taglio di capelli può aiutarlo ad iniziare una nuova pagina della sua vita?
Photo credits Facebook