Carlo Cracco perde una stella Michelin, ma guadagna un tapiro d’oro [VIDEO]

Lo chef stellato Carlo Cracco ha perso una stella Michelin, in quanto il suo “Ristorante Cracco” a Milano a breve chiuderà per trasferirsi in una nuova sede nella galleria Vittorio Emanuele nel centro di Milano. La scelta è stata commentata con serenità dallo chef, in quanto la perdita della stessa è ricondotta alla chiusura del ristorante e non a causa di una cattiva resa dello stesso. Ma ovviamente non poteva mancare oltre che al “danno” anche la “beffa” bonaria di Striscia la Notizia, che manda il suo storico inviato Valerio Staffelli a recapitare il tapiro d’oro al cuoco, inoltre riesce a strappare a Cracco anche due mesi di prezzi più accessibili nel suo ristorante. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa