Gianni Sperti, ballerino e opinionista tv, si è laureato in Economia aziendale all’età di 44 anni. Un grande traguardo quello raggiunto da Sperti, dopo soli tre anni dal diploma di maturità.
Gianni Sperti è ormai un ospite fisso all’interno del programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne come opinionista. Insieme a Tina Cipollari e Jack Vanore partecipa ad ogni puntata della trasmissione sia nel trono over che in quello dei giovani. Ultimamente sembra che Sperti abbia lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e ora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, facendo riferimento alle frasi che la fidanzata di Damante avrebbe detto su omosessuali e drogati. Sperti nasce però come ballerino, molte le sue apparizioni ad importanti programmi di successo targati sempre Canale 5, da Buona Domenica (dove incontrò la sua ex moglie Paola Barale) fino ad Amici.
Non tutti però sanno che Gianni ha deciso di tornare a studiare dopo diversi anni. Solo tre anni fa nel 2014, a 41 anni si è diplomato e ieri, lunedì 20 novembre 2017, si è laureato in Economia Aziendale all’Università Telematica Pegaso, con una tesi dal titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”.
Sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi followers gli attimi più belli e felici, dalle stories alla foto con la corona di alloro in testa e la tesi in mano. Oggi Sperti è un dottore a pieno titolo, solo poco tempo fa aveva rivelato la sua intenzione di riprendere a studiare. Quando iniziò a fare il ballerino infatti ancora non si era diplomato, cosa che da adulto cominciava a pesargli troppo e non si era dato per vinto. Un percorso difficile e in salita ma che nel giro di tre anni gli ha regalato belle soddisfazioni.
![Gianni Sperti si è laureato [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/11/Gianni-Sperti-560x554.jpg)
Photo credits Facebook
