Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stop a Domenica In dopo gli ascolti flop: ecco cosa ci sarà al posto delle sorelle Parodi

Dopo l’ennesima domenica con ascolti flop, sembra che in viale Mazzini abbiano preso un’importante decisione: Domenica In si ferma e, dopo la scorsa puntata ridotta, la prossima settimana non andrà nemmeno in onda.

La nuova Domenica In condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi non sta piacendo ai telespettatori di Rai 1: gli ascolti sono sempre più bassi e la concorrenza con Domenica Live di Barbara D’Urso stravince la sfida auditel. La scelta di far condurre il programma domenicale alle due conduttrice non convince il pubblico dela tv di Stato, che preferisce di gran lunga lo spazio dedicato ai reality su Canale 5.

Gli ascolti flop di Domenica In hanno fatto correre ai ripari i dirigenti Rai che stanno cercando in ogni modo di arginare la perdità di telespettatori. Nell’ultima domenica su Rai 1 è stata trasmessa una puntata ridotta di sole tre ore (mai successo per Domenica In) per far spazio ad un film d’amore, mentre nella prossima Domenica In non andrà nemmeno in onda. Sembra infatti che da Viale Mazzini abbiano preso un’importante decisione: le sorelle Parodi salteranno la diretta del 26 novembre per far spazio al Gran Premio trasmesso dagli Emirati Arabi.

Una soluzione del tutto inedita per quanto riguarda il programma domenicale ma presa in estremis per evitare di perdere ancora una volta la sfida Auditerl contro Mediaset e Domenica Live. Sarà sufficiente questo escamotage per risollevare le sorti della trasmissione? Per il momento la Rai ha preferito fare un turno di stop, prima di sostituire del tutto la conduzione ma di sicuro il programma potrebbe subire una cancellazione anticipata se non si trova la soluzione adatta.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio