Categorie: Cose da Vip

Paola Turci: curiosità sulla vita della cantautrice romana

Paola Turci, cantautrice romana, torna a parlare della sua vita privata e professionale. Dopo l’uscita dell’edizione speciale del suo nuovo album “Il secondo cuore” parla di amore, eros e del suo passato.

La vita di Paola Turci è sicuramente piena di grandi eventi e novità. In occasione dell’uscita dell’album “Il secondo cuore” la cantautrice torna a parlare della sua vita professionale e privata. Il nuovo album mostra una Turci nuova e affronta temi come l’amore, l’eros e la felicità. Il suo look è molto cambiato, in un solo anno è riuscita a perdere ben 15 chili grazie ad un allenamento intenso e diremmo anche efficace.

Si dice innamorata la Turci, ma non fidanzata. Dopo la parentesi del matrimonio con Andrea, sposato nel 2010, Paola non vuole ingabbiare un sentimento che per lei deve essere libero e spensierato. La voglia di maternità che l’ha portata a “commettere l’errore” di sposarsi a tutti i costi oggi non l’ha più, il suo amore e la sua tenerezza sono destinate alla famiglia e ai nipoti con cui ha un bellissimo rapporto.

Si è tornati anche a parlare ultimamente dell’incidente che l’ha vista protagonista nel 1993 e le ha segnato la vita in un modo inevitabile. Era il 15 agosto 1993 quando la Turci ha avuto un brutto incidente in auto, si era momentaneamente distratta e quel momento poteva esserle fatale. La ferita più grande è stata quella sul volto; dopo anni ed anni di interventi chirurgici Paola è riuscita finalmente a superare il fatto e il dolore. Proprio per questa brutta esperienza di vita che la Turci ha scritto la canzone “Fatti bella per te” con cui si è presentata al Festival di Sanremo 2017, rappresenta il motto nella sua nuova vita: “Significa impegnarsi per raggiungere l’accettazione, dirsi sinceramente che ti piaci. Prendersi cura di corpo e anima”.

Photo credits Facebook

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Ferzan Ozpetek dirige la serie Lux Vide su Giorgio Armani: il grande stilista diventa protagonista televisivo

La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More

4 ore Fa

Milo Infante sbarca a Mediaset: da Rai a Canale 5 con ‘Verità Nascoste – Il Diario’

Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More

6 ore Fa

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

1 giorno Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

1 giorno Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

2 giorni Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa