Cose da Vip

Domenica In: soppresso il programma delle sorelle Parodi?

Domenica In, il programma domenicale della Rai, non è riuscito a decollare, domenica 26 novembre non andrà in onda: cosa è successo? 

Domenica In, il contenitore domenicale della Rai, fin dalla sua prima puntata ha avuto pochissimi ascolti, infatti il pubblico italiano ha preferito passare il suo tempo sui canali Mediaset, regalando a Barbara D’Urso una vittoria schiacciante dietro l’altra. Ci sono state molte polemiche che hanno riguardato il programma, infatti una volta Domenica In era il format di punta della Rai, ma come mai i piani alti di Viale Mazzini non è corsa ai ripari?

A quanto pare le due conduttrici, Benedetta e Cristina Parodi, hanno sottoscritto un contratto blindatissimo che le lega alla televisione nazionale per due anni, e se la direzione volesse sospendere il programma o cambiare la conduzione, dovrebbe ricollocare le due presentatrici in un’altro format. A quanto pare dei rumors volevano che il programma fosse sospeso a breve, in effetti domenica 26 novembre non andrà in onda, la direzione Rai ha infine deciso di correre ai ripari? In realtà il programma verrà solamente sospeso per una puntata per far posto al Gran Premio di Formula 1 trasmesso dagli Emirati Arabi.

 La rete stessa ha dichiarato in una nota che il programma sarebbe stato sospeso in quella data a prescindere dai dati auditel, e aggiunge anche: “Come sempre è accaduto in casi analoghi, il programma non andrà in onda domenica prossima solo ed esclusivamente in quanto concomitante con il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi che sarà trasmesso in diretta da Rai1 a partire dalle ore 14. Domenica In riprenderà regolarmente a partire da domenica 3 dicembre”. Quindi a quanto sembra il format continuerà ad andare in onda, ma le sorelle Parodi riusciranno a ritirare su le sorti di Domenica In, strappando a Barbara D’Urso gli ascolti? Non ci resta che aspettare. 

Photo credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

20 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

2 giorni Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

2 giorni Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

2 giorni Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

2 giorni Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

2 giorni Fa