Detto da loroPrimo Piano

Teresanna Pugliese di nuovo contro Francesco Monte: “Il mio errore più grande”

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip dopo lo “scandalo” nato al Grande Fratello Vip dalla fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte; Teresanna e Francesco dopo essere usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi si sono lasciati e la partenopea ha avuto qualcosa da dire circa la sua vecchia relazione…

L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, è tornata al centro dei gossip “grazie” alla sua vecchia relazione con Francesco Monte (ormai ex) fidanzato di Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. 

La Pugliese dopo la fine della storia con Monte, si è rifatta una vita, ha avuto un bimbo, ma sui social non ha risparmiato qualche frecciatina al suo ex fidanzato proprio durante il delicato periodo che il ragazzo sta attraversando; Francesco è stato lasciato in diretta dalla Rodriguez che ha iniziato un flirt con Ignazio Moser all’interno della casa più spiata d’Italia. Teresanna ha rotto il silenzio tramite le pagine di alcune settimanali, rivelando che il giovane non è così vittima come ultimamente i media lo hanno dipinto; l’ex tronista ha rivelato che Monte non si è comportato veramente bene con lei. 

Tramite le pagine del settimanale Di Più, la Pugliese ha continuato a raccontare nuovi dettagli della storia con Francesco spiegando: “Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo. Proprio per paura di essere abbandonata, per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra […] Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio