Belen Rodríguez e Federica Panicucci si sono scambiate diversi complimenti e molti pensano che abbiano inviato delle frecciatine a Barbara D’Urso dopo le dichiarazioni della conduttrice sul livello di share raggiunto dal suo programma Domenica Live.
Gli elogi e i complimenti che si sono scambiate Belen Rodríguez e Federica Panicucci mettono di nuovo al centro dell’attenzione dei media la showgirl argentina. Dopo la partecipazione dei fratelli Jeremias e Cecilia al Grande Fratello Vip, Belen è intervenuta in diversi programmi tv per difendere soprattutto la sorellina. Ma durante la puntata di Mattino 5 di venerdì 24 novembre che ha visto Jeremias ospite della Panicucci, la conduttrice ha elogiato il fratellino della Rodríguez.
“Tua sorella Belen per telefono me lo aveva detto: scoprirai che è un ragazzo d’oro” e poi “Cecilia era la mia preferita all’interno della Casa”, queste le parole della conduttrice che hanno subito ricevuto risposta da parte di Belen che sui social ha esaltato la conduttrice: “Quanto sei stupenda Federica, che donna di classe! Sempre così elegante! I miei più sinceri complimenti!”
Molti utenti del web e telespettatori hanno letto lo scambio di dolcezze tra le due donne come una frecciatina contro Barbara D’Urso. Carmelita infatti aveva dichiarato di riuscire a raggiungere il 22% di share anche senza i Rodríguez. L’uscita “infelice” della padrona di casa, di due dei programmi tv più di successo di Canale 5, e che aveva invitato i due ex concorrenti del GF Vip – Jeremias e Cecilia- nel suo salotto tv arrivano dopo che i due hanno più volte snobbato la conduttrice. La bella sorella di Belen era stata anche invitata durante l’ultima puntata di Domenica Live ma secondo alcuni avrebbe rifiutato di intervenire in diretta, la mancata partecipazione di Cecilia avrebbe costretto la produzione ad invitare Teresanna Pugliese, che è stata intervistata per la sua storia passata con Francesco Monte.

Photo credits Facebook
