
La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto uscire dalla casa più spiata di sempre ben tre concorrenti: tra questi c’è anche Ignazio Moser, chiacchieratissimo per la nuova love story con Cecilia Rodriguez, che ha finalmente svelato come è successo davvero durante la famosa scena dell’armadio…
Il Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli: la settimana prossima sapremo finalmente il nome del vincitore di questa seconda edizione che sarà eletto dal pubblico tra i finalisti Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari Ivana Mrazova e uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon (al televoto questa settimana per decretare chi tra i due sarà il quinto finalista). La semifinale ha visto l’eliminazione di tre concorrenti: ieri sera hanno abbandonato la casa Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio.
Il piu chiacchierato tra gli eliminati (se si escludono le divertenti scenette di Malgioglio all’interno della casa) è sicuramente Ignazio, a causa della sua love story nata davanti alle telecamere con Cecilia Rodriguez. In particolare c’è una scena accaduta durante il reality che ha davvero colpito il mondo del web: Cecilia e Ignazio si sono chiusi all’interno di un armadio e quello che è successo davvero non era mai stato svelato. Tuttavia più di uno ha insinuato che tra i due fosse stato consumato un rapporto orale: sul web è partita una petizione che chiedeva l’espulsione dal gioco per i due concorrenti, colpevoli di essersi lasciati andare ad atti osceni all’interno della casa. La produzione del reality è dovuta intervenire mostrando il filmato integrale della scena, ma in moltissimi hanno trovato dei particolari diversi tra questo video e il primo mandato in onda e tutto ciò non ha fatto che confermare la loro teoria.
Una volta uscita dal GF, Cecilia ha raccontato che c’è stato solo un bacio e niente più, smentendo categoricamente le voci di un rapporto orale all’interno dell’armadio. La stessa domanda è stata rivolta a Ignazio ieri sera che, non sapendo di tutte queste teorie sulla scena, si è lasciato scappare un “Stavamo pensando a quello ma non abbiamo fatto niente”, ribaltando tutto quello che aveva detto la Rodriguez.
Photo Credits Facebook