Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici dice addio a La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici, conduttrice di Rai 1, sembrerebbe voler chiudere il programma di cucina La Prova del Cuoco per un cambiamento di vita. Dalle pentole ai cavalli. Ma sarà davvero così?

Secondo il settimanale Spy, la conduttrice tv di Rai 1 Antonella Clerici sta pensando di abbandonare per sempre il programma di cucina La Prova del Cuoco, dopo ben 19 edizioni. Voci sempre più insistenti provenienti dagli studi di Cinecittà svelano che la Clerici voglia chiudere quest’anno la sua lunga esperienza nella fascia di mezzogiorno di Rai 1.

La voglia di cambiamento sembra arrivi proprio da Antonellina che, stufa della sua vita davanti alle telecamere, si trasferirà presto in campagna con il nuovo compagno, il petroliere Vittorio Garrone, e la figlia Maelle, avuta dalla storia con il ballerino Eddy Martens. Dopo la rottura con Martens, avvenuta tra le altre cose per un tradimento dell’uomo, la Clerici ha trovato di nuovo l’amore con Garrone.

Proprio la nuova storia d’amore con il petroliere sembra aver spinto Antonella a volersi ritirare a vita privata in campagna, ad allevare cavalli. Quella dei cavalli è una passione condivisa con il compagno e la figlia con i quali vorrebbe condividere un nuovo stile di vita più “bucolico”. Secondo alcune indiscrezioni Antonellina vorrebbe tornare in televisione solo per i grandi eventi e per nuovi ed importanti programmi. Sarebbe proprio da dire: dalle pentole alle stalle. Inoltre la Clerici sarà alla conduzione di Sanremo Young, spin-off del festival ufficiale e quindi tornerà in prima serata su Rai 1 dopo il programma Standing Ovation, andato in onda un anno fa oramai.

Antonella Clerici dice addio alla Prova del cuoco?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio