
Mario Adinolfi, giornalista e politico, manda una frecciatina su Twitter a Nadia Toffa: “Tu facevi il dito medio, mentre io prego per te!”. Il messaggio inopportuno del giornalista mentre l’inviata de Le Iene è ricoverata in ospedale in terapia intensiva.
Il malore che ha colpito l’inviata de Le Iene Nadia Toffa, ancora ricoverata in ospedale a Milano, ha sorpreso tutti. Molti i messaggi postati sui social di amici e colleghi che le augurano una pronta guarigione. Anche Mario Adinolfi, giornalista e politico, ha voluto commentare con un tweet le condizioni di salute dell’inviata del programma di Italia 1.
“Lei rideva soddisfatta vedendo il dito media alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma“. L’episodio del “dito medio” a cui fa riferimento Adinolfi è di una puntata de Le Iene nella quale fu preso in giro dalla stessa Toffa e dalla coppia J-Ax e Fedez, che hanno rivolto a Adinolfi e al Popolo della Famiglia il gestaccio per la questione del Family Day. Tra i due “conduttori d’eccezione” c’era proprio la Toffa che rideva divertita. Scena sicuramente non piaciuta al giornalista che ha voluto rispondere all’insulto con una frecciatina che molti hanno definito di cattivo gusto.
“Una violenza intollerabile verso milioni di mamme e papà” così aveva commentato Adinolfi il “fattaccio”. Mentre la Toffa è ricoverata in ospedale in terapia intensiva, Adinolfi decide di inviarle un messaggio di auguri ma in tono decisamente inopportuno. Il popolo del web infatti non ha affatto gradito il tono usato dal giornalista che appare contraddittorio.
Photo credits Facebook