Mario Adinolfi e la frecciatina contro Nadia Toffa [FOTO]

Mario Adinolfi, giornalista e politico, manda una frecciatina su Twitter a Nadia Toffa: “Tu facevi il dito medio, mentre io prego per te!”. Il messaggio inopportuno del giornalista mentre l’inviata de Le Iene è ricoverata in ospedale in terapia intensiva.

Il malore che ha colpito l’inviata de Le Iene Nadia Toffa, ancora ricoverata in ospedale a Milano, ha sorpreso tutti. Molti i messaggi postati sui social di amici e colleghi che le augurano una pronta guarigione. Anche Mario Adinolfi, giornalista e politico, ha voluto commentare con un tweet le condizioni di salute dell’inviata del programma di Italia 1.

“Lei rideva soddisfatta vedendo il dito media alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma“. L’episodio del “dito medio” a cui fa riferimento Adinolfi è di una puntata de Le Iene nella quale fu preso in giro dalla stessa Toffa e dalla coppia J-Ax e Fedez, che hanno rivolto a Adinolfi e al Popolo della Famiglia il gestaccio per la questione del Family Day. Tra i due “conduttori d’eccezione” c’era proprio la Toffa che rideva divertita. Scena sicuramente non piaciuta al giornalista che ha voluto rispondere all’insulto con una frecciatina che molti hanno definito di cattivo gusto.

“Una violenza intollerabile verso milioni di mamme e papà” così aveva commentato Adinolfi il “fattaccio”. Mentre la Toffa è ricoverata in ospedale in terapia intensiva, Adinolfi decide di inviarle un messaggio di auguri ma in tono decisamente inopportuno. Il popolo del web infatti non ha affatto gradito il tono usato dal giornalista che appare contraddittorio.

Photo credits Facebook

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa