Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018, Kikò Nalli nuovo concorrente?

Kikò Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, sbarcherà presto al programma Supervivientes, versione iberica della nostra L’Isola dei Famosi.

Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, potrebbe sbarcare presto a Supervivientes, la versione spagnola della nostra L’Isola dei Famosi. L’anno scorso aveva partecipato allo stesso programma Paola Caruso, l’ex Bonas di Paolo Bonolis, e che le ha regalato molto successo soprattutto in Spagna.

Ma Kikò avrebbe ancora dei forti dubbi sulla sua partecipazione al reality, soprattutto per la lontananza dalla moglie e dai tre figli e al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un’associazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato”. Ovviamente, il programma potrebbe aprire nuove possibilità lavorative per l’hairstylist che così smette di essere il “marito di…”: “Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di ‘marito di’. Magari l’Isola può essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono“.

Intanto ancora continuano le voci che vorrebbero una crisi tra Kikò e la moglie Tina Cipollari. Durante l’estate, era stata proprio la Cipollari a rivelare una presunta crisi con il marito con la volontà di prendersi una pausa di riflessione. A parlare le vacanza separate dei due coniugi.

L'Isola dei Famosi 2018, Kikò Nalli nuovo concorrente?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio