Fabrizio Frizzi torna in tv per condurre L’Eredità

Dopo il brutto malore che lo ha colpito qualche mese fa, il conduttore Fabrizio Frizzi torna al timone dell’Eredità: da stasera venerdì 15 dicembre 2017, lo rivedremo su Rai 1 nella fascia preserale in una puntata speciale condotta insieme all’amico e collega Carlo Conti.
La notizia del malore di Fabrizio Frizzi ha messo in agitazione tutti noi: il noto conduttore televisivo è stato colpito da un’ischemia lo scorso 25 ottobre mentre si trovava in studio per registrare condurre una nuova puntata del quiz L’Eredità. I tecnici si sono subito accorti che Frizzi non si sentiva bene e il tempestivo intervento ha fatto sì che il conduttore fosse trasportato d’urgenza in ospedale in modo che i medici potessero intervenire al più presto.
Le sue condizioni di salute, inizialmente molto gravi, sono state poi comunicate dal dirattore generale della Rai Mario Orfeo, che ha rassicurato tutti spiegando che Fabrizio era fuori pericolo e stava già molto meglio. Frizzi si è allontanato dalla tv per alcuni mesi di convalescenza e al suo posto al timone dell’Eredità era arrivato Carlo Conti, amico e collega del conduttore.
La notizia di pochissime ore fa riporta però un nuovo cambio di programma per il quiz del preserale di Rai 1: da stasera tornerà Fabrizio Frizzi a condurre la nota trasmissione. L’annuncio era stato già fatto dal conduttore in persona quando, con un’incursione a sorpresa nel programma “La Prova del Cuoco” aveva fatto commuovere l’amica e collega Antonella Clerici. Nonostante ciò, le recenti fotografie uscite proprio in questi giorni sembravano mostrare un Frizzi ancora provato dopo il malore e non si pensava che potesse tornare cosi presto in tv. Tuttavia oggi anche Carlo Conti ha voluto comunicare la notizia, ufficializzando il grande ritorno di Fabrizio in tv con una foto pubblicata sul profilo Instagram: Fabrizio Frizzi sta meglio e da stasera tornerà a farci compagnia in attesa del TG1.
Photo Credits Instagram