Perché Giulia De Lellis non va più ospite da Barbara D’Urso?

Giulia De Lellis, ex corteggiattrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, non è più ospite fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Perché si è rifiutata di partecipare a Pomeriggio 5 e Domenica Live?
Quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono oramai passati nei salotti tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Grande assente però Giulia De Lellis, opinionista sotto contratto proprio della D’Urso e difesa in molte occasioni dalla stessa conduttrice. Uscita dalla Casa del GF Vip da più di una settimana, la giovane influencer romana ancora non è stata intervistata come gli altri suoi amici tra cui Ivana Mrazova e Aida Yespica.
Anche il giornale Libero si è interessato alla vicenda che ha commentato così: “Non solo i fratelli Rodriguez. Anche Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip, ha deciso di non presenziare nel salotto di Barbara D’Urso.
Giulia è stata più volte opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara, diventando una delle sue pupille. Ma adesso gli equilibri sarebbero cambiati. Gira voce che la bella romana abbia rifiutato le ospitate nel programma condotto dalla 60enne conduttrice. Dietro questa clamorosa e insolita decisione ci sarebbe lo zampino di Belen Rodriguez che avrebbe consigliato, come ha fatto con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, di non partecipare ai salotti di Canale 5 per non inflazionarsi. Sarà vero?”.
Il sospetto sulle motivazioni della mancata partecipazione della De Lellis ricade allora sui fratelli Rodriguez, divenuti oramai gli “acerrimi nemici” di Barbara. Diverse volte infatti la D’Urso ha inviato delle frecciatine a Cecilia e Jeremias affermando: “Noi siamo orgogliosi che la nostra trasmissione sia scelta solo dagli artisti” e ancora “Faccio il 22% di share anche senza i Rodriguez”. I fratelli minori della showgirl Belen infatti hanno deciso di non partecipare ai programmi della D’Urso e con loro anche Ignazio Moser, il neo-fidanzato della bella Cecilia, ed ora a sorpresa anche Giulia De Lellis.
Photo credits Facebook