Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Damiano David dei Maneskin irriconoscibile in alcuni scatti del passato [FOTO]

X Factor 11, il talent show di Sky Uno, ha visto trionfare il giovane Lorenzo Licitra, ma la vera rivelazione dell’anno sono stati i Maneskin, la band indie rock che ha conquistato il pubblico grazie al carattere e all’esuberanza del loro frontman, Damiano David. Nuovo sex symbol delle teenager, classe 1999, ecco come era una volta David…

Damiano David, frontman dei Maneskin, secondi classificati nella undicesima edizione di X Factor, è stato uno dei cantanti in gara nel talent di Sky Uno più chiacchierati e più amati dalle fan. Il nuovo sex symbol ha ammaliato tantissime teenager grazie al suo carattere al suo stile inconfondibile. La band è stata apprezzatissima, tanto che in molti hanno storto il naso quando il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato la vittoria di Lorenzo Licitra

Il giovane, classe 1999, ha conquistato il cuore di migliaia di ragazzine; i suoi look sul palco, interpretati sempre con un tocco di stile, e la sua verve lo hanno reso popolarissimo. Damiano e la sua band sono originari della Città Eterna, cresciuti nel quartieri di Trastevere. David non è stato certo un esempio di studente modello (è stato bocciato ben due volte alle superiori) ma spulciando tra le foto social che lo ritraggono appena quattrdicenne, Damiano ha subito un cambiamento che quasi lo rende irriconoscibile

Sul palco di X Factor ha sfoggiato look da metallaro tra smalto nero, matita sotto gli occhi e capelli corti, mentre durante i suoi primi anni di scuola superiore, quando studiava al Montale di Roma, Damiano era il tipico adolescente con un look smart in camicia e jeans. Incredibile dunque il cambiamento del diciottenne che anche quando non era sotto i riflettori e le luci della ribalta, aveva già uno sguardo molto accattivante e provocatore. Oltre la passione per la musica, Damiano che suona con gli altri componenti dei Maneskin da tre anni, è appassionato di moda, tanto che il piccoolo grande Damiano è già un’icona di stile.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio