Cecilia Rodriguez, ex gieffina, sta vivendo un momento d’oro; dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5, tutti i riflettori sono puntati su di lei e la sua storia d’amore con Ignazio Moser, iniziata nella casa di Cinecitàà, prosegue a gonfie vele, ma la sorellina di Belen sembra avere qualcosa da dire al suo ex Francesco Monte…
Come è naufragata la relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è ormai cosa nota a tutti i telespettatori di Canale 5; nella casa del Grande Fratello Vip la sorellina di Belen si è innamorata di Ignazio Moser e ha lasciato in diretta l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante la Rodriguez abbia sempre speso parole di ammirazione e stima nei confronti del suo ormai ex fidanzato, in un’intervista a Nuovo Tv la ventisettenne svela alcuni retroscena inediti della sua relazione.
“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione – ha asserito Cecilia – Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”. Anche prima di entrare nella casa di Cinecittà, a detta della Rodriguez, le cose con Monte non andavano per il meglio: “Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi“.
L’ex gieffina non si è mai sottratta alle sue responsabilità e sa di aver provocato dolore al suo ex fidanzato, al quale era legata da più di quattri anni: “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora con Ignazio sto benissimo”.

Photo Credits Facebook
