
Cecilia Rodriguez assieme ai fratelli Belen e Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo, sarà protagonista della copertina del nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, per un’inedita intervista in cui tutti i componenti del clan Rodriguez si è raccontato in una versione del tutto inaspettata…
Tutta la famiglia Rodriguez al completo per una copertina dal sapore natalizio di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 20 dicembre 2017. Belen, Cecilia, Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo si sono raccontati in un’inedita ed esclusiva intervista ove ognuno ha svelato quale sarebbe il regalo da voler trovare sotto l’albero.
Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti che scrive per Chi e autore di programmi Mediaset di successo quali il Grande Fratello Vip e L’isola dei Famosi, dal proprio profilo Instagram ha condiviso in esclusiva la foto in copertina con tutta la famiglia argentina riunita e svelato in anteprima alcune dichiarazioni dei protagonisti: “Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? – spiega Belen – Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”.
Belen, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia raccontano come trascorreranno le feste insieme, con tutto il loro clan allargato. Ma sono feste, per Belen, velate comunque da una punta di amarezza. “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo“. Il clima cambia, invece, quando parlano i due fratelli, soprattutto Cecilia, che nella casa del Gf Vip ha trovato il grande amore, Ignazio Moser. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”, rivela Cecilia. “L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. E ancor più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.
Photo Credits Instagram