
Barbara D’Urso, regina dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, si è presa un meritato periodo di pausa per le vacanze natalizie, è così tutti i suoi appassionati telespettatori dovranno fare a meno per qualche settimana di Pomeriggio Cinque e Domenica Live; quando ricomincerà il quotidiano salotto tv della conduttrice? E come si sta preparando Carmelita al rientro in tv?
Barbara D’Urso, regina dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, in vista del peiodo natalizio, si è presa un momento di meritato riposo, dando uno stop momentaneo a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice, per la gioia del suo affezionato pubblico, tornerà presto in diretta con i suoi amati salotti tv, ma nel frattempo si godrà il periodo natalizio accanto alla sua famiglia.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Carmelita ha svelato: “Scenderò nella mia amata Napoli per Natale […]. Il pranzo del 24 si mangia leggeri, tipo le pizzelle fritte, perché poi la sera si fa il cenone […]. Facciamo un gran baccano, siamo una pattuglia di sei fratelli con figli e nipoti”. Dunque anche Barbara rispetta le tradizioni di milioni di italiani, gli stessi che tutti i giorni continuano a seguire con passione le trasmissioni della D’Urso. Che cosa avrà dediderato per questo Natale l’amata conduttrice? “Ho l’amore dei miei figli – ha spiegato la presentatrice Mediaset – dei miei amici e del pubblico. A Babbo Natale chiedo che continui a darmi questo”.
La vera curiosità dei suoi telespettatori a questo punto è scoprire quando Barbara tornerà in diretta con Pomeriggio Cinque; l’attesa non sarà troppa perché lunedì 8 gennaio 2018 puntuale alle 17.05 la D’Urso tornerà nelle case degli italiani con il suo variegato salotto tv, mentre per Domenica Live bisognerà aspettare fino al 14 gennao 2018, con una puntata, come dichiarato dalla stessa conduttrice, che si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese.
Photo Credits Facebook