Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il caso del figlio di Elena Santarelli: interviene Caterina Balivo

Dopo la notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che ha fatto il giro del web, arriva lo sfogo della showgirl su Instagram. In difesa anche l’amica, Caterina Balivo.

Elena Santarelli ha rivelato le condizioni fisiche di suo figlio, la notizia della sua malattia ha fatto il giro del web. La showgirl però non avrebbe digerito chi ha ingigantito in maniera eccessiva la news solo per il gusto di farlo. Arriva infatti lo sfogo di Elena con un nuovo post sul social network Instagram e ha ribadito che il figlio non è gravemente malato.

“A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “il figlio della Santarelli è gravemente malato” voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi. Io non sono entrata nel particolare del nostro problema” ha esordito Elena nel suo sfogo su Instagram. “Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo. Mio figlio è bello, forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale” ha puntualizzato la Santarelli. Che ha poi concluso: “Non lo guardiamo con gli occhi del “malato”, quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate. Grazie!”.

In difesa della showgirl arriva il commento dell’amica Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, che ha affermato: “Elena ti prego non ti arrabbiare… energie positive tutte per voi ‘futtitinne”, consigliando alla Santarelli di “fregarsene” di ciò che la gente dice.

LEGGI ANCHE: IL DRAMMA SHOCK DI ELENA SANTARELLI: “MIO FIGLIO MALATO GRAVEMENTE”

Il caso del figlio di Elena Santarelli: interviene Caterina Balivo

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio