Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso lascia casa di Al Bano a causa di Romina Power?

Sembra ci sia tensione in casa Carrisi dopo il viaggio fatto da Al Bano e Romina Power in Germania. I due sono apparsi affiatati e pare che alcune foto non siano piaciute all’attuale compagna del cantante Loredana Lecciso che avrebbe addirittura deciso di abbandonare il tetto coniugale…

Natale difficile in casa Carrisi. Solo qualche giorno fa Al Bano appariva sorridente ad Amburgo in compagnia dell’ex moglie Romina Power per presentare il tour che li vedrà protagonisti insieme nel 2018 in Germania. Sul web sono apparsi anche alcuni scatti dei due insieme in giro per la città con alcuni cuori con la scritta “Ich liebe dich (Ti amo, ndr). Foto che non sarebbero state gradite dalla compagna del cantante Loredana Lecciso. Almeno a detta del settimanale Nuovo.

“Secondo i bene informati, la compagna dell’artista se l’è presa a tal punto che starebbe meditando di abbandonare Cellino e andare a vivere a Milano, dove ha un appartamento e dove abita anche la figlia Brigitta, nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato”, si legge sul giornale sopracitato. La Lecciso sta davvero pensando di abbandonare il tetto coniugale per rifugiarsi dalla primogenita.

E non è finita qui. “Il suo sconforto deriva dal fatto che Al Bano non si rende conto che Romina lo sfrutta per continuare a guadagnare facendo concerti insieme. Loredana, invece, ha capito che dopo tanti anni di carriera, e molti problemi di salute, il suo uomo ha bisogno di riposo. Eppure si ritrova ad avere poca voce in capitolo. Romina gli ha addirittura chiesto di rimangiarsi la decisione del ritiro dalle scene, come se a lei non importasse della salute dell’ex marito“, avrebbe detto al settimanale un imprenditore di Cellino San Marco molto vicino alla coppia. Sarà vero oppure no?

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, WEEK-END ROMANTICO AD AMBURGO [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio