
Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma domenica 24 dicembre 2017. È giunto in ospedale a causa di un’ischemia cerebrale in seguito alla quale si sono poi verificati anche alcuni problemi cardiaci: ecco come sta ora il produttore ed ex Presidente della Fiorentina…
Domenica 24 dicembre 2017 Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un’ischemia cerebrale in seguito alla quale si sono poi verificati anche alcuni problemi cardiaci. Le sue condizioni di salute erano serie, ma stabili al momento del ricovero e secondo quanto riporta Adnkronos (e appreso da fonti ospedaliere) dopo la prima nottata trascorsa in rianimazione per il produttore ed ex Presidente della Fiorentina la situazione non è cambiata ed ora si trova in coma farmacologico.
Questo è tutto ciò che si sa visto che la famiglia ha chiesto privacy assoluta. I figli dell’imprenditore, Mario e Vittoria Cecchi Gori, con la madre Rita Rusic, sono partiti da Miami e arriveranno nella Capitale. Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte dei familiari.
Le ultime parole in tv
E pensare che nell’ultima sua apparizione in televisione aveva ammesso di soffrire di solitudine: “Credo che nell’uomo la cosa che metta più paura è la solitudine – aveva spiegato all’interno del programma di Rai Uno Storie Vere – L’uomo solo è veramente in un momento difficile della vita. Io ho sempre avuto storie monogamiche, sono sempre stato monogamo e quando all’improvviso quest’anno, dopo tanti anni, mi sono trovato solo, all’inizio andava bene. Ma adesso devo dire che sento un po’ di tristezza“. Ma non è finita qui. Cecchi Gori aveva parlato anche della situazione sentimentale. “Avrei voglia di stare con una persona con cui trovarsi bene – aveva concluso – Attenzione, non bisogna sbagliare, bisogna trovare una compagna che stia altrettanto bene con te“.
Photo Credits Facebook