Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, amata coppia del programma in crisi? Ecco cos’è successo

Un’amata coppia nata a Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, sembra stare attraversando un forte periodo di crisi, che li ha portati persino a trascorrere le festività natalizie separati. L’ex tronista Sonia Lorenzini e la sua scelta, il pallanuotista Emanuele Mauti sono davvero vicini all’addio?

Sonia Lorenzini ed Emnuele Mauti sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La bella mantovana dagli occhi verdi e il carattere tutto pepe, aveva prima corteggiato il tronista Claudio D’Angelo, per poi non essere scelta, ma grazie alla sua simpatia, la padrona di casa decise di darle l’opportunità di trovare l’amore nella trasmissione di Canale 5.

Dopo solo qualche settimana a Uomini e Donne, la mantovana notò subito il bel pallanuotista romano Emanuele Mauti. Dopo la scelta lampo di Sonia, i due sono andati a convivere a Latina, vicino Roma, ove il pallanuotista lavora. La coppia ha decisamente bruciato le tappe, ma sui social si è sempre mostrata davvero molto unita e molto innamorata, tanto da pensare di convolare a nozze nel 2018. I fan della coppia, sempre molto attenti alle vicende dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, nono hanno però potuto fare a meno di notare che da qualche tempo su Instagram la coppia non appare più insieme.

Dopo le insistenti voci di crisi, la Lorenzini, che ha comunque sempre cercato di mantenere la sua privacy, la matovana sui social aveva specificato: “La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento”. La Lorenzini ha dunque lasciato intuire che effettivamente qualcosa non va e ad avallare il sospetto di crisi, i due hanno anche trascorso le festività natalizie separati. Per tutti i fan dei “Mautini” la speranza di rivederli insieme è ancora viva: cosa sarà successo davvero alla coppia?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio