Elena Santarelli aveva rivelato alcuni giorni fa la malattia del figlio Giacomo, con un post su Instagram. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul Natale vissuto in casa Santarelli-Corradi; il messaggio pieno di amore e speranza postato il giorno della Vigilia di Natale.
Alcuni giorni fa la showgirl Elena Santarelli ha voluto rivelare ai suoi followers le condizioni di salute del figlio maggiore Giacomo, avuto dal compagno ed ex calciatore Bernardo Corradi. “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso. Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”
Gli ultimi aggiornamenti però riguardano il Natale passato in famiglia; la conduttrice tv ha voluto postare appunto una foto su Instragram. In occasione della Vigilia ha postato una foto della sua secondogenita Greta, di spalle, di fronte al grande albero addobbato e ha aggiunto: “Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale”. Tra i commenti spicca quello dell’amica Melissa Satta, vicina alla famiglia in un momento così delicato.
Anche altre due donne dello spettacolo come Ana Laura Ribas e Caterina Balivo, hanno voluto dimostrare la loro solidarietà e amore a Elena e ai figli, consigliandole di lasciare parlare le malelingue, riferendosi a chi in quei tristi giorni ha voluto ingigantire la malattia del figlio. Intanto la Santarelli, in merito a ciò che è accaduto al figlio di 8 anni, ha voluto lanciare anche un appello al popolo del web: sotto una foto del figlio ha lasciato qualche link utile per chi volesse fare delle donazioni e aiutare chi soffre, soprattutto per aiutare i bambini malati.
Photo credits Facebook

![Elena Santarelli: come sta il figlio? Gli ultimi aggiornamenti [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/12/Immagine-santarelli-2.png)