
Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese continua a far parlare di sé per via del suo rapporto con il suo ex compagno, Giorgio Manetti. Un post social condiviso su Facebook dalla dama ha preoccupato tutti i suoi fan; ecco cos’è successo.
Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese infatti continua ad appassionare gli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi. L’acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari prima della pausa natalizia del programma di Canale 5, sembrava intenzionata a voler riconquistare il suo ex fidanzato Giorgio Manetti. I due sono stati insieme per circa un anno, ma per volere della dama la storia si è poi interrotta. Nonostante gli altri flirt, Gemma sembrerebbe non essere mai riuscita a dimenticare il suo ex, tanto che la Galgani si è concessa una cena romantica con il cavaliere fiorentino e qualche ballo in studio che però non sembra aver portato ai risultati sperati.
La dama è sempre molto attiva sui social e dalla propria pagina Facebook coinvolge molto spesso i suoi fan; dopo il silenzio durante il giorno di Natale, la Galgani ha pubblicato un post che ha però rattristato e preoccupato i suoi fan: “Arrivo in ritardo perché avrei tante cose da dirvi e mi ricongiungo al pensiero di ieri sera con la speranza che l’amorevolezza respirata in questi giorni non resti isolata! Penso che uno dei problemi più sentiti ma che non vogliamo riconoscere per noi stessi e per il prossimo sia la solitudine cerchiamo di alleviare chi per pudore la nasconde, riconoscendola da soli”.
La Galgani potrebbe dunque sentirsi ancora molto sola, nonostante abbia certamente trascorso le feste con la sua famiglia; riuscirà la dama con il nuovo anno a trovare l’amore della sua vita?
Photo Credits Facebook