
Giulia De Lellis, ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si gode il meritato riposo dopo l’esplosiva partecipazione al noto reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. La bella beauty influencer trascorrerà il capodanno a Trento con il suo compagno Andrea Damante, il fratello Giuseppe e la coppia nata nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez…
Giulia De Lellis, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, si gode la sua ritrovata libertà dopo la “reclusione” per quasi tre mesi nella casa più spiata d’Italia, trascorrendo gli ultimi giorni del 2017 accanto al suo fidanzato Andrea Damante e al fratello Giuseppe, a Trento.
I tre però non sono da soli; grazie ai social network infatti i fan più attenti avranno notato che anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia nata proprio nella casa del Gf Vip, hanno raggiunto la meta sciistica per aspettare l’arrivo del nuovo anno tutti insieme. Nella casa di Cinecittà durante il percorso che Giulia ha condiviso con Ignazio e con Cecilia, la beauty influencer ha legato moltissimo con la coppietta, tanto che una volta usciti il rapporto si è rafforzato. Il deejay veronese però durante la permanenza della sua fidanzata nel reality di Canale 5 ha stretto amicizia con Francesco Monte, ex fidanzato della sorellina di Belen. I due hanno spesso seguito insieme le dirette del Gf Vip, documentando tutto su Instagram; come avrà reagito il bell’ex tronista di Uomini e Donne?
“Tra me e Francesco c’è stato un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo” Queste le dichiarazioni di Andrea su Francesco Monte, anche se forse il capodanno di Damante con Moser potrebbe non far proprio piacere a Francesco; per il momento però nessuna dichiarazione da parte del diretto interessato e poi si sa, l’amicizia vera va oltre tante sottigliezze.
Photo Credits Instagram