Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Onestini e Raffaello Tonon: critiche shock per gli “Oneston” [VIDEO]


Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati i protagonisti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia che ha appassionato tutti i telespettatori di Canale 5; i due amici però, proprio come tutti i personaggi pubblici, non sono certo immuni dalle critiche…

Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, durante la seconda edizione del reality di Canale 5. I due ex gieffini hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia che ha appassionato tutti i telespettatori affezionati al reality di Canale 5, tanto che i loro fan si sono chiesti cosa combinino i due fuori dalla casa di Cinecittà; grazie ai social network la “strana coppia” del Gf Vip condivide spesso post e video e recentemente Tonon ha postato un bellissimo video del suo amico che festeggia il milione di follower su Instagram e in calce al post ha scritto: “Bisogna davvero celebrare questo momento. 

Sono così contento ed orgoglioso di te nani… sei un amico eccezionale ed un ragazzo pieno di talento e ti meriti tutto quello che hai”. Il post di Raffaello però non è piaciuto proprio a tutti i follower dell’ex vincitore de La Fattoria, tanto che un utente ha commentato: “I traguardi da festeggiare sono i followers ottenuti? Io pensavo una laurea, un lavoro, una promozione”. Di tutta risposta Tonon, con la classe e l’aplomb che lo contraddistingue, ha replicato: “La vita è anche questo per chi si espone come Luca e altri al pubblico. Per il resto mi auguro che abbia anche gli altri traguardi, tutti quelli che desidera”.

I loro tantissimi fan chiedono addirittura a gran voce che gli Oneston partecipino a qualche trasmissione televisiva insieme come ad esempio il reality show di Rai 2, Pechino Express. Per il momento sono solo voci di corridoio, visto che il programma condotto da Costantino Della Gherardesca non è ancora stato riconfermato per il 2018. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio