Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne, nella puntata che si è registrata giovedì 28 dicembre 2017 avrebbe dovuto fare la sua scelta tra le sue corteggiatrici rimaste, Angela, Marianna e Giorgia. Il tronista però, che sin dall’inizio si è mostrato tentennante e poco sicuro delle sue corteggiatrici, ha deciso di rimandare la sua scelta…
Paolo Crivellin, conosciuto dai telespettatori di Canale 5 nel ruolo di tentatore nella quarta edizione di Temptation Island, è approdato nello studio del dating show di Maria De Filippi a settembre 2017 accanto a Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Il tronista durante il suo percorso ha avuto qualche difficoltà in più ad aprirsi ed è stato spesso giudicato dai suoi colleghi troppo rigido e restio a lasciarsi trasportare dalle emozioni, motivo per cui il ragazzo ha avuto un trono molto lungo e travagliato; Crivellin è stato infatti accusato anche di non tenere davvero a nessuna delle sue corteggiatrici, e Paolo sembra aver confermato i sospetti degli opinionisti decidendo di non scegliere nella puntata del trono classico che si è registrata giovedì 28 dicembre 2017.
Il trono di Paolo però non si è certo concluso così; il ragazzo ha scelto intanto di mandare via la sua corteggiatrice più giovane, Giorgia Caldarula, ammettendo di non provare per lei gli stessi sentimenti che prova per le atre due corteggiatrici. L’ex tentatore di Temptation ha espresso inoltre la volontà di poter passare un weekend con Marianna e Angela, ma le ragazze non hanno accettato questo compresso.
Nello studio di Canale 5 si è scatenato il caos, tanto che persino l’opinionista Jack Vanore è andato contro Crivellin, ma la De Filippi ha cercato come sempre di mediare la situazione spiegando che Paolo è fatto proprio così ed è sempre stato coerente con i suoi comportamenti. Che cosa succederà in futuro? Paolo sceglierà una delle sue corteggiatrici o abbandonerà il trono?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More