Le sorprese a Uomini e Donne non finiscono proprio mai; venerdì 29 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata con i tanto amati protagonisti del trono over. Oltre alle classiche dinamiche tra cavalieri e dame che si conoscono e cercano l’anima gemella, l’opinionista Tina Cipollari ha riservato un regalo molto inconsueto alla sua acerrima nemica Gemma Galgani…
Venerdì 29 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; dopo la pausa natalizia, che la protagonista indiscussa del programma, Gemma Galgani, ha trascorso in Egitto, la padrona di casa rivela che l’opinionista Tina Cipollari, da sempre acerrima nemica della dama torinese, ha un regalo molto particolare e inconsueto per la donne,
Stando alle anticipazioni ufficiali infatti, al centro dello studio Maria De Filippi fa sistemare tre sedie, una delle quali viene occupata da Gemma, mentre sull’altra si accomoda Aaron, il regalo di Tina. Il trentenne è un gigolò; l’opinionista si ritiene soddisfatta dell’investimento fatto, mentre la Galgani non nasconde il suo imbarazzo. Il ragazzo spiega di essere stato ingaggiato dalla Cipollari per intrattenere sessualmente la dama, ma puntualizza che spesso il suo lavoro non lo prevede. Dal canto suo Gemma è perplessa e diffidente, ma non disdegna l’omaggio dell’opinionista, e così propone al ragazzo una cena fuori insieme.
Aaron si gode da spettatore il resto della puntata, non prima di aver ballato con la Galgani, e poi si accomoda vicino a Gianni raccontando un po’ della sua vita; il trentenne spiega di aver iniziato a lavorare come pasticciere, di tenere una rubrica sul sesso e che le sue clienti hanno anche più di 40 anni (dichiarazione che suscita l’ironia di Tina); il ragazzo ha così incuriosito tutto il parterre femminile e Gemma ammette che durante il loro ballo è riuscita a sentirsi a proprio agio. Come andrà a finire?

Photo Credits Facebook
