Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Fox e la frecciatina ai conduttori de I Fatti Vostri [VIDEO]

 


Paolo Fox torna in tv dopo il successo del suo Oroscopo per il 2018. Non manca però lo sfogo in diretta dell’astrologo al programma di Rai 2 I Fatti Vostri, in onda mercoledì 3 gennaio.

Polemica nella trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri, con protagonista l’astrologo Paolo Fox che ha ringraziato il pubblico per il successo riscosso dal suo Oroscopo per l’anno appena iniziato, ma non ha risparmiato una frecciatina per i conduttori della trasmissione della rete Rai.

Il siparietto “divertente” è andato in onda nel momento di entrata in studio di Fox che ha esordito così: “Vi posso dire grazie?  A me non l’hanno detto, ma io lo dico a voi” – ha esordito Fox rivolto ai telespettatori – “Grazie, grazie per gli ascolti del primo, perché eravate veramente tanti, è stato un record per la rete. Ho ricevuto da parte vostra tanto affetto”. La battutina è stata accolta dai presenti in studio tra cui Giò Di Tonno, Demo Morselli e Umberto Broccoli che ha tentato di abbassare la tensione ed ha precisato: “Anche da parte nostra”.

Non è la prima volta che Paolo Fox è protagonista di situazioni simili in diretta tv. Nello scorso anno era stato al centro di una piccola discussione con il padrone di casa, il conduttore Giancarlo Magalli sempre nella trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri. Nel 2016, ancora, si lamentò con i conduttori e gli ospiti in studio per la poca attenzione data da loro al suo oroscopo, proprio mentre lo spazio dedicato a lui e al suo lavoro. Parte con il botto la nuova stagione del programma Rai I Fatti Vostri, che si trova sempre di più al centro delle discussioni, dopo anche il litigio e il botta e risposta tra Magalli e Adriana Volpe che hanno messo allo porta la showgirl. E dopo l’addio al programma la Volpe aveva anche dichiarato di aver querelato il collega.

Paolo Fox e la frecciatina ai conduttori di Rai 2 

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio