Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso a Ballando Con Le Stelle? Ecco l’indiscrezione

Barbara D’Urso, la regina indiscussa dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, una vera e prorpia “macchina da share”, che con Domenica Live e Pomeriggio 5 registra picchi di ascolti incredibili, sarebbe pronta ad approdare in prima serata dalla concorrenza in casa Rai nello show di Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle…

Barbara D’Urso, regina indiscussa dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, vera e propria “macchina da share” grazie alle sue trasmissioni Pomeriggio 5 e Domenica Live, potrebbe presto approdare in prima serata nello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle. 

La nota e amata trasmissione di danza di Milly Carlucci tornerà in onda con una nuovissima edizione sabato 17 febbraio e si vocifera che la D’Urso possa diventare l’ospite speciale, ballerina per una notte. Tempo fa la regina di Cologno Monzese aveva ospitato a Domenica Live uno dei giudici del programma di Rai 1, Carolyn Smith, che con l’occasione aveva invitato ufficialmente la conduttrice Mediaset a diventare ballerina per una notte a Ballando Con Le Stelle. Non è una novità che Barbara sia amante della danza; la sessantenne infatti si tiene in forma grazie anche alla sua passione per il ballo allenandosi duramente ogni giorno. Durante una delle sue recenti Instagram Stories la D’Urso ha anche affermato ironicamente tra una pausa e l’altra dei suoi balli: “Carolyn aiutami tu! Io sono una principiante“.

La D’Urso è rimasta sicuramente spiazzata dalla proposta della ballerina, ma vista la sua passione e la sua attitudine al ballo, Carmelita farà davvero un pensierino e approderà da Milly Carlucci? Secondo gli ultimi rumors sembrerebbe che le trattative per portare Barbara D’Urso su Rai 1 come specialissima Ballerina per una notte stiano procedendo e con tutta probabilità in una delle puntate (magari in quella d’apertura?) della nuova edizione dello show, la conduttrice di Domenica Live si cimenterà in un ballo scatenato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio