Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anticipazioni “Chi l’ha visto?”: la misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sul mistero della scomparsa di Roberta Ragusa.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 24 gennaio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sulla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, sparita nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 dalla propria casa di Gello, e sulla recente lettera anonima arrivata nei primi giorni di gennaio alla redazione della trasmissione e ai Carabinieri.

La missiva anonima, mostrata dalla conduttrice Federica Sciarelli nel corso della precedente puntata, recita: “Indagate sull’uomo suicidatosi a Pisa nel 2016 sotto il treno della linea ferroviaria di Pisa-Lucca. Lavorava al cimitero di Pisa ed era un ex tossico dipendente. Nella sua vita ha sempre avuto problemi di natura economici. Dopo la scomparsa di Roberta Ragusa ha iniziato ad avere problemi psicologici: c’era qualcosa che lo tormentava. Al momento della sua morte i familiari hanno trovato un lingotto d’oro nella cassaforte”. Il dipendete del cimitero era addetto al forno crematorio. L’uomo aveva sempre sofferto di problemi economici e, stando a quanto si apprende, nei giorni successivi la scomparsa di Roberta Ragusa il forno crematorio ha registrato un consumo di gas anomalo, anche se non è chiaro se si sia trattato di una perdita o di un uso da parte del dipendente. Secondo alcune ipotesi l’uomo potrebbe essere stato coinvolto in un eventuale occultamento e distruzione del cadavere di Roberta Ragusa. Secondo le forze dell’ordine la lettera sarebbe un tentativo di depistaggio in vista del processo d’appello, previsto il 14 marzo, per Antonio Logli, marito della povera Roberta Ragusa, già condannato in primo grado per l’omicidio e occultamento di cadavere a 20 anni di reclusione.

La giornalista Federica Sciarelli, assieme al suo team, cercherà di raccontare chi, a distanza di 6 anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa, vuole mettere su una falsa pista i Carabinieri. Inoltre la conduttrice cercherà di spiegare cosa c’entra la storia della donna scomparsa con il mistero dell’uomo del cimitero.

LEGGI ANCHE: “CASO ROBERTA RAGUSA, IL CADAVERE BRUCIATO IN UN FORNO CREMATORIO? L’IPOTESI SHOCK” 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio