Vita da VIP

Antonella Clerici in ospedale: cosa è successo

La conduttrice ha dato l'annuncio nel corso della diretta televisiva

Antonella Clerici è sempre stata molto attaccata alla sua famiglia, alla quale cerca di dedicare gran parte del suo tempo per via dei numerosi impegni televisivi. Eppure, ogni tanto bisogna saper gestire anche qualche imprevisto. È proprio quello che è accaduto alla conduttrice negli ultimi giorni, nei quali si è dovuta recare in ospedale. 

Attimi di paura e sconforto per Antonella Clerici. La conduttrice ha voluto rendere partecipi del suo dolore, ormai passato, anche tutti i telespettatori con i quali condivide ogni giorno la diretta del suo programma, È sempre mezzogiorno. La padrona di casa, infatti, ha spiegato cosa ha dovuto affrontare nei giorni precedenti alla ripresa della trasmissione, nei quali ha dovuto recarsi in ospedale urgentemente. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici ospedale
Antonella Clerici corre in ospedale, foto Screenshot – VelvetGossip

Nonostante l’età avanzi anche per lei, Antonella Clerici mantiene fede ai suoi impegni televisivi, al quale non riesce proprio a rinunciare. Eppure, con lo scorrere degli anni sembrerebbe che la conduttrice abbia trovato il giusto compromesso per non trascurare la nuova famiglia allargata costruita al fianco di Vittorio Garrone e allo stesso tempo il suo grande amore per la tv. Proprio in queste ultime settimane, si è vociferato anche del suo possibile ritorno al Festival di Sanremo.

Adesso che Amadeus ha ufficialmente lasciato le redini della kermesse rivelando il suo abbandono dalle reti Rai, i vertici alti sono alla ricerca di un nuovo sostituto. Dopo Carlo Conti, infatti, che non sembra essere molto sicuro di confermare l’incarico, il secondo nome in pole position sarebbe proprio quello della conduttrice. Ma nel frattempo che il suo futuro televisivo si faccia più nitido non mancano imprevisti di percorso. Ecco cosa è successo negli scorsi giorni ad Antonella Clerici.

Il malore della figlia di Antonella Clerici

Come ogni volta, anche in quest’occasione Antonella Clerici ha voluto mettere al corrente i suoi followers sulle ultime vicissitudini della sua vita privata. Infatti, sembrerebbe che questa volta a far preoccupare la conduttrice sia stata la salute della figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens. Sembrerebbe, infatti, che la giovane, ormai adolescente, non sia stata bene negli ultimi giorni e che sua madre abbia deciso di portarla in ospedale per dei controlli più approfonditi. Sono stati giorni stancanti e difficili, ma fortunatamente adesso la figlia della Clerici sta meglio e ha compreso il suo malessere.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici con sua figlia, foto Instagram – VelvetGossip

Sembrerebbe, infatti, che Maelle abbia avuto un’infiammazione dell’intestino tenue e per questo motivo ha avuto una sintomatologia molto accentuata che ha richiesto una visita in ospedale. La conduttrice ha voluto raccontare l’accaduto come premessa prima di riprendere la puntata di È sempre mezzogiorno in diretta e ha ringraziato anche tutti i medici che le sono stati vicini in questi ultimi giorni. “Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto complicato, anzi è stato tutto un po’ complicato. Però insomma tutto è bene ciò che finisce bene. Quindi vi ho raccontato come è stato il mio weekend, se oggi farò qualche errore sapete che deriva un po’ dalla settimana che ho avuto“, ha poi concluso. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio