Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano Callegaro contro Striscia la Notizia, ex gieffino diventa papà…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano Callegaro, 50 Cent, Fabiano Reffe, Jeremias Rodriguez, Roger Garth, Sylvie Lubamba!

STEFANO CALLEGARO: “Sono sempre stato tranquillo e non ho mai avuto dubbi sull’esito finale. Ho sempre saputo, e per fortuna ora è stato dimostrato, di essere una persona pulita”, ha dichiarato il vincitore della quarta edizione di Masterchef dopo aver vinto la causa in tribunale contro Striscia la Notizia.

Masterchef 2015, Stefano Callegaro vince con la sua semplicità: "Ho messo il cuore"

 

50 CENT: il rapper ha incassato (a sua insaputa) ben 8 milioni dall’album Animal ambition venduto in bitcoin nel 2014. “So che questo vi farà soffrire, ma passo alla cassa”, ha scritto lo stesso cantante sul suo profilo ufficiale di Twitter. Una bella fortuna per l’artista…

 

FABIANO REFFE: il concorrente della sesta edizione del Grande Fratello ha comunicato in diretta a Pomeriggio Cinque nella puntata in onda mercoledì 24 gennaio su Canale 5 che diventerà papà. “Voglio fare gli auguri alla mia compagna perchè oggi mi hanno comunicato che aspettiamo un maschietto”.

 

JEREMIAS RODRIGUEZ: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la fidanzata Sara si sono lasciati per l’ennesima volta. A farlo sapere è stato proprio lo stesso fratello di Belen ospite di Casa Signorini. Sarà una scelta definitiva oppure i due ci ripenseranno ancora una volta?

 

ROGER GARTH E SYLVIE LUBAMBA: “Quando si è fatta lavare i piedi dal Papa, ha chiesto di essere in prima fila soltanto per essere ripresa […] Siamo stati a letto insieme, mi ha rubato la carta e si deve vergognare”, ha dichiarato il modello a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio