Pierfrancesco Favino: moglie, figli e tutte le curiosità sulla vita privata dell’attore

Pierfrancesco Favino, amatissimo attore italiano, sarà il co conduttore della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo; ma chi è l’indimenticabile interprete di tantissimi film di successo e che presto tornerà al cinema con la pellicola di Gabriele Muccino, A casa tutti bene? Ecco tutte le inedite curiosità…

Pierfrancesco Favino, amatissimo attore italiano, interprete di pellicole di successo, sarà il co conduttore del Festival di Sanremo 2018 accanto al direttore artistico Claudio Baglioni e a Michelle Hunziker. L’attore, che tornerà al cinema con il film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene, con un cast stellare che presenzierà alla kermesse, è stato, tra gli altri, anche l’indimenticabile personaggio del Libanese nel film Romanzo Criminale. Da uomo romantico a freddo boss calcolatore, tra i mille volti di Favino, chi sarà la donna che gli ha rubato il cuore?

Il 48enne non è sposato, ma da ben 15 anni è legato alla collega Anna Ferzetti, figlia di Gabriele Ferzetti. I due si sono conosciuti vent’anni fa ad una festa di amici in comune e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine; la coppia, sempre molto riservata e schiva ai flash dei paparazzi, non si è mai dichiarata intenzionata al passo delle nozze imminenti; sembrerebbe proprio che la loro unione sia perfetta così. A coronare però la loro storia, le due figlie della coppia: Greta e Lea, che hanno rispettivamente 12 e 5 anni.

Qual è il segreto di un’unione così longeva in un mondo come quello dello showbiz? “Abbiamo una vita normale, più di quanto si possa immaginare. Facciamo quello che fanno tutti: paghiamo le bollette, facciamo la spesa, accompagniamo le nostre figlie a scuola” ha raccontato l’attore romano qualche tempo fa al settimanale Di Più, e riguardo il suo rapporto con le bambine, nonostante i tanti impegni professionali ha rivelato: “Fare il lavoro che ami è una fortuna sfacciata, ma tutto ha un prezzo e non posso negare che questo abbia conseguenze sulla vita delle mie figlie […] Quando avranno bisogno di me, ci sarò”.

Photo Credits Facebook 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa