E’ nata Stormi, la figlia di Kylie Jenner

Non ha mai nemmeno ufficializzato la gravidanza: invece la ventenne Kylie Jenner ha appena dato alla luce la sua primogenita, Stormi. La bimba è nata con il parto naturale domenica scorsa alle 4.43 del pomeriggio. Il padre è Travis Scott, con cui la piccola di casa Kardashian-Jenner ha una storia on-off da circa un anno.

In questi nove mesi non ha mai pubblicato una foto con il pancione. L’ha fatto solo ora che la piccolina è nata: Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian, ha avuto una bambina domenica alle 4.43 del pomeriggio che, insieme al compagno on-off Travist Scott, ha chiamato Stormi.

La piccolina pesa 4,2 chilogrammi e gode di ottima salute così come la mamma.  E’ venuta alla luce all’ospedale delle star a Los Angeles, il Cedars-Sinai, dove hanno partorito anche Beyoncè, Elisabetta Canalis, le sue sorelle Kim e Kourtney, Blac Chyna quando ha avuto Dream da Robert Kardashian e dove tra poco partorirà anche Khloe Kardashian.

Stormi ha scelto di nascere poco prima dell’appuntamento sportivo più importante della stagione per gli americani: il Superbowl, che Travis Scott ha seguito dalla stanza dell’ospedale della compagna. Il nome completo della Bambina sarà probabilmente Stormi, un secondo nome, come è consuetudine per gli americani, ancora da svelare e poi i cognomi Jenner-Webster, che è il vero cognome di Travis.

Tutta la famiglia è al settimo cielo, anche se la più contenta di tutti è nonna Kris Jenner. E’ stata vista acquistare scatole e scatole di abiti per bambini nei negozi più esclusivi della città degli angeli per salutare l’arrivo, a poca distanza l’uno dall’altro, dei tre nuovi nipotini: i figli di Kim, Kylie, e pressto Khloe. Alcuni giornali americani hanno pubblicato la notizia che pur avendo solo tre giorni, Stormi ha già un guardaroba da oltre 70 mila dollari tra salopette, canottierine, body, ghettine, calzini e vestitini.

Se North, la figlia di Kim e Kanye West, può vantare nel suo guardaroba di capi griffati Alexander Wang e Balmain, Stormi non sarà da meno. Certo è che, come tutte le Kardashian-Jenner, presto avrà il pallino della moda anche lei. Piccole “Vogue Girl” crescono.

Photo credits: Eonline, Radaronline, Mirror, Herald.ng

 

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

3 minuti Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa