Anticipazioni+Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3F%3A+tutti+gli+aggiornamenti+sul+caso+di+Pamela+Mastropietro
velvetgossipit
/2018/02/07/anticipazioni-chi-lha-visto-puntata-del-7-febbraio-2018/amp/

Anticipazioni Chi l’ha visto?: tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sugli aggiornamenti in merito alla morte di Pamela Mastropietro.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 7 febbraio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sugli aggiornamenti riguardanti la morte di Pamela Mastropietro. La 18enne, fatta a pezzi e abbandonata in due trolley a Pollenza, a pochi chilometri da Macerata, si era allontanata dalla comunità di recupero lunedì 29 gennaio senza né documenti né il telefonino. Stava attraversando un momento difficile, come tanti ragazzi della sua età.

La mamma di Pamela si era rivolta proprio a Chi l’ha visto? dopo essere venuta a conoscenza del fatto che la figlia era scappata dalla comunità nel Maceratese ed aveva lanciato un appello ai telespettatori del noto programma di Rai 3. Purtroppo però il destino della giovane ragazza romana si era già compiuto e mercoledì 31 gennaio è avvenuta la macabra scoperta. Il corpo di Pamela Mastropietro era all’interno di due valigie, una di proprietà proprio della ragazza, smembrato in più parti.

La conduttrice Federica Sciarelli, assieme al suo team, riepilogherà tutti gli ultimi spostamenti di Pamela Mastropietro, aggiornando i telespettatori sulle ultime novità in merito alle indagini. Per il momento il Gip ha confermato il fermo di Innocent Oseghale ma solo per le accuse di occultamento e vilipendio di cadavere. È caduta quindi l’ipotesi di reato di omicidio: secondo il giudice non ci sono gravi elementi indiziari a sostegno di questa accusa, anche se l’uomo resta comunque indagato. “Pamela ha avuto una crisi da overdose e io sono scappato”, queste sono le dichiarazioni di Oseghale ai magistrati nel corso delle indagini. Le condizioni del cadavere non hanno permesso sinora di accertare le cause del decesso: si attendono i risultati delle analisi tossicologiche. Intanto, il lavoro degli inquirenti prosegue sull’altro indagato in relazione alla morte della ragazza: l’amico di Innocent a cui lo spacciatore si è rivolto per procurare a Pamela una dose di eroina, come chiesto dalla ragazza stessa. Gli inquirenti sospettano che il secondo indagato possa aver avuto un ruolo anche nella fase finale di quest’orrore: lo scempio sul corpo e il tentativo di lavar via le impronte con la candeggina.

LEGGI ANCHE: “PAMELA FATTA A PEZZI, ECCO COME E’ STATA SEZIONATA: LE FOTO SHOCK”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version