Da tempo si parla di un addio di Antonella Clerici al mondo della televisione. Attualmente si trova sul piccolo schermo con la nuova sfida di SanremoYoung, tuttavia quale sarà il suo futuro? La risposta della conduttrice arriva attraverso un’intervista al settimanale Vero…
Antonella Clerici è al timone di SanremoYoung, nuovo teen talent di Rai 1 in onda tutti i venerdì in prima serata per cinque settimane (la finalissima sarà il prossimo 16 marzo). Da qualche tempo però circola l’indiscrezione in merito ad un suo presunto addio al mondo della televisione. La stessa conduttrice ha dato una risposta una volta per tutte attraverso le pagine del settimanale Vero.
“Non ho mai detto di voler lasciare la Rai o il mondo dello spettacolo, di conseguenza i miei fan possono stare tranquilli. Ho la fortuna di fare un lavoro che è anche una delle mie più grandi passioni e proprio per questo spero di poter continuare a portarlo avanti per un bel po’. Non nascondo che in futuro mi piacerebbe misurarmi con nuovi progetti, legati sia alla prima che alla seconda serata”, ha detto la Clerici al giornale. Si tratta di un periodo felice anche dal punto di vista personale: “Sto attraversando un periodo molto sereno e contraddistinto da grande appagamento. Non mi capitava di essere così felice da tanto tempo“, ha concluso.
Solo qualche settimana fa però aveva parlato di alcuni dispiaceri del passato legati alla sua vita professionale: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco, chi avrebbe detto di no? – ha confessato a L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5 – Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto… Mara Venier? Con lei ho fatto delle litigate storiche, una litigata a Domenica In che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La prova del cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”.

LEGGI ANCHE: SANREMOYOUNG, ARISA, MASSIMO RANIERI E SIMONA VENTURA NELLA SECONDA PUNTATA
Photo Credits Facebook
