Chicche di Velvet

Il Segreto: Severo riuscirà a farsi giustizia e ucciderà Francisca?

Le trame de Il Segreto si fanno sempre più interessanti, soprattutto dopo l’esplosione alla Miel Amarga. Le anticipazioni ci parlano di un Severo profondamente arrabbiato con Donna Francisca e intenzionato ad ucciderla. Ci riuscirà?

Anche nella puntata di oggi, venerdì 23 febbraio, de Il Segreto vedremo le conseguenze dell’esplosione della bomba alla Miel Amarga, di cui il responsabile è Cristobal Garrigues. Francisca lo ha voluto nella sua villa intenzionata ad internarlo insieme alla zia Eulalia. Che fine farà il cattivo Garrigues? Uscirà di scena davvero?

Intanto si sta preparando un altro colpo di scena: Severo Santacruz si prepara a farla pagare alla Montenegro. Anche se l’ordigno alla Miel Amarga è stato piazzato da Garrigues, in realtà è Francisca la colpevole di quello che è successo, avendo ingannato Santacruz e avendo organizzato un’asta di beneficenza proprio nella sua ex casa, in modo da vendere tutti i suoi mobili e arrecargli un dispetto. Severo infatti non ha intenzione di lasciare il paese, perché vuole farsi giustizia, eliminando una volta per tutte la malvagia Montenegro. Ci riuscirà? Francisca si trova ancora una volta in pericolo di morte.

Un’altro sconvolgimento sta colpendo la tenuta dei Dos Casas, dopo l’arrivo di Dionisia, zia della piccola Belen. La donna è intenzionata a portare con sé la bambina. Camila è profondamente distrutta da questa notizia, perché nelle ultime puntate la moglie di don Hernando aveva legato molto con la piccola. Tra le lacrime, la donna chiederà all’amico Nicolas di farsi fotografare con Belen, lasciando la foto come un dolce ricordo. Ma siamo sicuri che la parentesi legata al personaggio di Belen si chiuderà così? Oppure anche la bambina porta con sé un segreto inconfessabile come tutti gli altri personaggi della soap spagnola? Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Il Segreto: Severo riuscirà a farsi giustizia e ucciderà Francisca?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio