Coppie e Liti

Uomini e Donne: accordo segreto tra Virginia e Nicolò? Il sospetto dei fan

Il trono di Uomini e Donne di Nicolò Brigante sta per terminare con la scelta sarà tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Alcune amicizie in comune tra lui e la bella trentina sembrano destare però qualche sospetto…

Nicolò Brigante è il tronista che ha incendiato i cuori di molte ragazze a Uomini e Donne quest’anno, durante le puntate ci sono state anche parecchie incomprensioni tra le corteggiatrici, come ad esempio quella di Marta Pasqualato. La ragazza, infatti, era stata mandata via da lui stesso a causa di una segnalazione inviata in redazione riguardante lei ed un presunto ragazzo con cui avrebbe passato una notte di follie. La notizia si è poi rivelata falsa e la ragazza, tornata in studio, ha mostrato gli screen di alcuni amici che avevano architettato lo scherzo, in quanto per loro era solo un gioco innocente, che però è costato la perdita della fiducia da parte di Nicolò per Marta. Nonostante tutto lui ha deciso di riammetterla in trasmissione come corteggiatrice e ora lei e Virginia sono le due finaliste, solo una di loro, però, sarà la scelta finale del tronista.

Virginia Stablum, invece, è l’ex fidanzata di Ignazio Moser, attualmente invaghita di Nicolò, sembra poter essere proprio la potenziale scelta del giovane, anche se il ritorno di Marta in studio ha scatenato nuovi scenari. Una fan della rivale ha scritto sulla pagina Facebook di Uomini e Donne: “Io trovo Marta sincera e le do ragione. Sono gli amici che si ci tengono dovrebbero chiamare di sua spontanea volontà. Ma li mi sembra che non si ascolta la verità l’hanno tutti segnata come falsa punto e basta le stanno andando tutti contro. È inutile che si giustifichi. Virginia per me può andare a casa quando vuole”.

Intanto si vocifera anche qualche scoop su Virginia; la corteggiatrice di Nicolò, infatti, ha ricevuto una segnalazione molto importante secondo la quale i due avrebbero amici in comune. Sono state condivise su Instagram alcune storie da un amico di Nicolò, Claudio Di Mari, in compagnia di un’amica della corteggiatrice trentina, Viviana, i due hanno mangiato, riso e scherzato insieme. Il tutto ha fatto insospettire parecchio il pubblico che subito ha voluto dire la sua. Potrebbe essere tutto organizzato all’insaputa della trasmissione?

Photo credits Instagram.

 

Pulsante per tornare all'inizio