Il trono classico di Uomini e Donne sembrerebbe essere arrivato un punto di svolta; il tronista Nicolò Brigante sta per scegliere e per le due protagoniste del trono rosa il cerchio dei corteggiatori si stringe; l’ex fidanzato di Sara però sui social ha avuto qualcosa da ridire su uno dei corteggiatori…
Nicola Panico, calciatore molisano, è stato protagonista della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, dal quale nonostante i momenti di crisi, è uscito assieme alla sua fidanzata Sara Affi Fella. La relazione tra i due però è misteriosamente naufragata e la giovane è diventata tronista di Uomini e Donne. Il suo ex fidanzato (con il quale ha condiviso quasi 10 anni della sua vita) sembra non perder una puntata del trono di Sara e spesso esprime la propria opinione sui social.
Stavolta però Nicola è stato tirato in ballo da un neo corteggiatore della sua ex; Alessandro Cannataro è stato paragonato al calciatore e così su Instagram il giovane ha deciso di postare un bello scatto in pose con didascalia: “Ma davvero assomiglio a Nicola Panico?”. La reazione, spesso anche molto ironica, del calciatore non si è fatta attendere e così Nicola ha commentato: “Sei più bello. Togliti il mio poster dalla stanzetta però”.
Di tutta risposta Alessandro ha puntualizzato: “Appena scendi per il trono over lo cambio il poster”. Il botta e risposta non poteva certo interrompersi così. L’ex fidanzato di Sara ha continuato: “Così ti lascio il biberon in camerino prima di fare la puntata”, riferendosi forse alla giovane età di Alessandro o forse al suo comportamento, tanto da scatenare Cannataro: “Sta riposta vale quando la figura che hai fatto questa estate“. La discussione social è stata conclusa con la replica del calciatore che infine ha asserito: “Perchè guardavi la tv dopo le 22:30? Pensavo non potessi”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More