Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi: l’audio “segreto” che incastra Nadia Rinaldi [VIDEO]

Nella serata del 2 marzo 2018, il tg satirico Striscia la Notizia ha deciso finalmente di diffondere l’audio segreto che è stato ascoltato da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live del 25 febbraio 2018. Nell’audio uno dei naufraghi avrebbe detto qualcosa di veramente rilevante per dare una svolta al caso “canna-gate”.

Striscia la Notizia sembra essere davvero intenzionata a scoprire chi realmente sta dicendo la verità e chi invece continua a mentire sul caso sollevato da Eva Henger contro Francesco Monte rinominato dai giornali “canna-gate“. Dopo le numerose prove portate dai collaboratori di Antonio Ricci e, nonostante l’apparente volontà da parte di Alessia Marcuzzi e di tutta la trasmissione de L’isola dei Famosi di evitare e sminuire la gravità dell’argomento, sembra che il tg satirico abbia deciso di mandare in onda la prova audio “segreta” ascoltata da Barbara D’Urso durante la scorsa puntata di Domenica Live.

Si tratta di un audio Whatsapp inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger prima del confronto nel salotto della D’Urso. Nella nota audio-messaggio Nadia ha chiesto alla Henger di vedersi poco prima della diretta per mettersi d’accodo sulla possibilità di dare una versione comune dei fatti, quanto più credibile possibile. Nadia Rinaldi ha provato in tutti i modi a tirarsi fuori da questa amara questione soprattutto perchè, come spiegato già in più di un’occasione dalla stessa attrice romana, lei e la sua famiglia pagano ancora il prezzo di un caso giudiziario di venti anni fa, legato proprio a un problema di droga, e senza dimenticare che la Rinaldi ha anche una figlia minorenne, Francesca Romana, da crescere.

Nella nota audio che Striscia manda in onda si può sentire Nadia Rinaldi che dice testuali parole all’amica Eva: “Domenica sicuramente Barbara ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna. Io non voglio entrare in questa storia. Ho già pagato 20 anni fa e non voglio che il mio nome venga associato a quella parola. E anche se volessi dire la verità, nessuno mi crederebbe, quindi ne voglio rimanere fuori. Ho una causa civile in corso e non me lo posso permettere”.

Photo Credits: Facebook

Doriana Castellitto

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa