Chicche di Velvet

Il Segreto: Severo uccide Donna Francisca? La Montenegro è in grave pericolo

Tornano come ogni giorno le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Le trame di questa settimana vedono al centro delle vicende Donna Francisca, Severo infatti tenterà di vendicarsi per la distruzione della Miel Amarga. Come andrà a finire?

Dopo l’esplosione della Miel Amarga Severo aveva giurato di vendicarsi con Donna Francisca, cercando di ucciderla una volta per tutte. Santacruz infatti si reca dalla Montenegro e la aggredisce. La ricca signora di Puente Viejo però si salverà, solo grazie all’intervento di Raimundo che entrerà in azione dopo aver capito che la discussione tra i due stava prendendo una piega sbagliata.

Intanto, continuano i sospetti di Emilia su Matias. La donna, così come il marito, si sono già fatti un’idea sul figlio e ipotizzano che ancora ci sia qualcosa tra lui e Beatriz. Anzi, Emilia ha il sospetto che il disegno delle more sia stato fatto proprio da Beatriz. Questo per lei rappresenterà un ulteriore prova che tra Matias e Beatriz ci sia ancora qualcosa e che il ragazzo abbia detto una bugia su dove si trovava il giorno dell’incidente di Marcela. Alfonso e Emilia scoprono la relazione segreta che Matias e Beatriz stavano portando avanti da un po’ di tempo, il ragazzo si affretta a dirlo alla Dos Casas che pare però preoccupata solo per se stessa.

Don Berengario, generoso come sempre, si offrirà di aiutare i più bisognosi del paese, mentre Gracia si mette alla preparazione del dolce “Buginar” ma a Onesimo non convince la scelta degli ingredienti.

Il Segreto: Severo uccide Donna Francisca? La Montenegro è in grave pericolo

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio