A Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è sicuramente il personaggio più discusso del programma; dall’inizio del suo percorso è sempre stato indeciso su quale tronista corteggiare, ma ora che la trasmissione sta giungendo quasi al termine, cosa deciderà?
Lorenzo Riccardi è il corteggiatore di Uomini e Donne classico più discusso di quest’anno; fin dalla sua prima apparizione nello studio, si è dichiarato indeciso su quale tronista corteggiare, tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il giovane ha catturato l’attenzione delle ragazze, ma anche del pubblico, anche se a lungo andare non in maniera positiva, vista la poca fiducia che i telespettatori hanno in lui. Il suo è stato un percorso dubbio fin dall’inizio; Riccardi si era dichiarato per entrambe perché impossibilitato a scegliere, ma successivamente dopo varie esterne è passato da una parte all’altra, dividendo anche le due troniste, facendole quasi diventare nemiche.
Lorenzo, dopo poco tempo infatti si era dichiarato per Nilufar, conquistato dalla sua sicurezza e dalla sua determinazione; nonostante ciò, il pubblico e la stessa conduttrice non erano davvero convinti della decisione presa dal corteggiatore e tutti pensavano fosse più interessato al calore mediterraneo e alla dolcezza di Sara. La bella ricciolona non aveva accettato il fatto di essere stata scartata dal ragazzo, così aveva chiesto un’ultima esterna con lui, che il ragazzo non aveva certo rifiutato. Durante una delle loro uscite i due si erano addirittura baciati, e dopo questa vicenda, Lorenzo aveva deciso di dichiararsi nuovamente per l’ex protagonista di Temptation Island. Di fronte al comportamento del corteggiatore, la bella italo persiana ha scelto di concludere definitivamente la sua conoscenza, sentitasi, giustamente, tradita.
Riccardi ha così continuato a vedersi con Sara, fino a quando Nilufar ha deciso di incontrarlo per chiarire la situazione. Secondo alcune indiscrezioni di una fan del programma che lo ha incontrato, il giovane avrebbe però definitivamente deciso di corteggiare Sara.
Photo credits Facebook.
Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More
Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More
Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More
Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More
Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More
People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More