Gossip+News%3A+Ermal+Meta+pap%C3%A0%3F+Gemma+Galgani+vegetariana%3F
velvetgossipit
/2018/03/15/gossip-news-ermal-meta-papa-gemma-galgani-vegetariana/amp/

Gossip News: Ermal Meta papà? Gemma Galgani vegetariana?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ermal Meta, Silvia Notargiacomo, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Gemma Galgani, Davide Devenuto, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales!

ERMAL META E SILVIA NOTARGIACOMO: Il vincitore di Sanremo vorrebbe però rafforzare il rapporto che dura da sette anni: a persone a lui vicine, avrebbe confidato la sua voglia di paternità. C’è un bebè in arrivo?”, fa sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

 

FRANCESCA DEL TAGLIA E EUGENIO COLOMBO: sembra che la notizia della seconda gravidanza per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia confermata. A dare la conferma proprio il nuovo magazine dedicato a tutti i personaggi della trasmissione di Maria De Filippi. Aspettiamo solo dei commenti dai diretti interessati…

 

GEMMA GALGANI: la dama del trono Over di Uomini e Donne ha dichiarato di essere vegetariana, ma di avere qualche debolezza. “A volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto”, ha dichiarato al settimanale Di Più Tv.

 

DAVIDE DEVENUTO: “Sarebbe molto divertente, saremmo un po’ Sandra e Raimondo. Chissà, magari un programma, una fiction dove io faccio il cinico e lei la sana ingenuotta emotiva potrebbe funzionare. Mischieremmo la finzione con la realtà”, ha detto a Vanity Fair in merito alla compagna Serena Rossi.

 

RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES: “Dal 2015 i due attori sono anche genitori della piccola Luna. I bene informati parlano di loro come di una coppia molto serena e affiatata, che non vedrebbe l’ora di consolidare la propria unione ancora di più. Con un romanticissimo progetto all’orizzonte legato – si dice – alla Puglia”, fa sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version