Sul trono classico di Uomini e Donne si avvicinano le scelte dei tronisti in carica; presto le due belle e giovani Nilufar Addati e Sara Affi Fella dovranno decidere con chi dei loro corteggiatori tornare a casa, così come anche Nicolò Brigante a breve farà la sua scelta. Chi salirà dunque sul trono più ambito del piccolo schermo? Ecco l’indiscrezione
Il trono classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine; i tronisti in carica, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante dovranno a breve fare la propria scelta. Eccezione fatta solo per l’esuberante partenopeo Mariano Catanzaro, giunto sul trono più tardi rispetto ai colleghi e dunque ancora all’inizio del percorso.
I telesepttatori affezioanti al dating show di Maria De Filippi si chiedono dunque chi prenderà il posto sul trono più ambito del piccolo schermo; secondo le prime indiscrezioni, circolava insistentemente il nome di Jeremias Rodriguez; le voci erano state confermate dallo stesso fratello minone di Belen tramite un sospetto selfie nei camerini di Uomini e Donne, ma rapida è arrivata la smentita da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, secondo cui il ragazzo sarebbe stato scartato a causa di una singolare richiesta alla produzione del programma; cambiare per la sua entrata lo storico jingle di Uomini e Donne.
Sempre dal settimanale diretto da Signorini, arriva però una nuova indiscrezione che potrebbe far felici molti telespettatori; sul magazine si legge infatti: “L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez”. Il bellissimo Michael, già adocchiato da Vladimir Luxuria, salirà davvero sul trono rosso di Canale 5?
LEGGI ANCHE: VLADIMIR LUXURIA: “Sì HO PERSO LA TESTA PER IL FIGLIO DI FRANCO TERLIZZI”
Photo Credits Facebook
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More