Categorie: Cose da Vip

Furore – Il vento della speranza: un bacio inaspettato cambia tutto, la 6° puntata [ANTICIPAZIONI]

Dal 18 febbraio è in onda su Canale5 il secondo capitolo di Furore – Il vento della speranza, la serie tv che racconta l’Italiani degli anni ’60 e il conflitto tra Nord e Sud. Nella sesta puntata del 25 marzo, la protagonista Marisella e Saro prendono una decisione sulla loro relazione, mentre Giovanna sembra sempre più vicina alla verità che riguarda sua madre. Le anticipazioni. 

Furore – Il vento della speranza è tornato in tv dopo 4 anni di assenza. La seconda stagione, partita a febbraio 2018 e giunta al sesto appuntamento, sta raccogliendo piano piano sempre più consensi da parte del pubblico.  I protagonisti principali della serie sono Marisella e Saro, interpretati rispettivamente da Adua Del Vesco (fidanzata di Gabriel Garko) e Massimiliano Morra. Nel cast, fra le new entry, anche il bel Francesco Monte nel ruolo di un impiegato comunale di origini meridionali, Giuseppe Cannavale. Cosa accadrà nel sesto episodio dell’intrigato ed intrigante sceneggiato tv? Scopriamolo subito!

Giovanna sembra essere riuscita a scoprire il mistero che si cela dietro la cicatrice a forma di “A” che ha impressa sul fianco. Scopre che la sua vera madre e Anna, ma ha bisogno di approfondire la questione e quindi va avanti con le indagini. Il tenente Franco è sempre al suo fianco, pronto a supportarla, ma deve confrontarsi anche con le bugie ogni giorno più palesi del suo padrino Osvaldo.  Alcune cose non dette potrebbero svelare uno sconvolgente dettaglio sul suo passato, portando scompiglio nella sua esistenza. Nel frattempo la vera protagonista della storia, la bella Marisella, continua a negare a sé stessa di essere perdutamente innamorata di Saro, ma poi succede qualcosa che cambierà i suoi piani: un bacio a sorpresa. Questo inaspettato gesto la condurrà di nuovo a Lido Ligure e la porterà a decidere di vivere questo sentimento apertamente, alla luce del sole. Queste scelte e questi “sconvolgimenti” manderanno in estrema gelosia sua sorella Giuseppina, che coverà astio e vendetta.

La puntata numero 7 di Furore – Il vento della speranza andrà in onda domenica 25 marzo subito dopo Paperissima Sprint. 

LEGGI ANCHE: FURORE – IL VENTO DELLA SPERANZA, ANCHE FRANCESCO MONTE NEL CAST. ANTICIPAZIONI 5° PUNTATA

 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa