Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Valeria Marini contro Francesca Cipriani: “Sei una cornacchia scornacchiata”

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, tra i reality più amati e discussi di Canale 5, è stato segnata dal discusso canna-gate. Al momento però l’attenzione dei telespettatori è stata catturata da Valeria Marini, neo naufraga in Honduras, e il suo rapporto molto teso con Francesca Cipriani che è infatti sfociato in una lite notturna…

Valeria Marini è giunta da una settimana in Honduras come concorrente a L’Isola dei Famosi; l’attrice, come si è evinto durante la diretta di martedì 20 marzo 2018, non ha un buon rapporto con Francesca Cipriani, le due bombastiche donne hanno infatti avuto un ex in comune, Giovanni Cottone. La Marini però sembra aver sotterrato l’ascia di guerra con Francesca, mentre in settimana ha avuto qualche problema con Alessia Mancini. 

Le due hanno discusso a causa del fuoco e dei turni per tenerlo vivo tutta la notte, e se l’ex velina di Striscia ha cercato di non replicare alle parole dell’attrice sarda, Valeria non ha perso occasione per dire ciò che molti naufraghi pensano di Alessia e dei suoi atteggiamenti. Dopo un primo confronto tra le due donne, la Marini e la Mancini si sono ritrovare a discutere nuovamente sullo stesso argomento del precedente fraintendimento, ma stavolta è intervenuta anche Francesca Cipriani

Durante la notte infatti Alessia e Valeria si sono ritrovate a discutere e dopo alcuni minuti la Cipriani ha chiesto di abbassare la voce e fare silenzio poiché tutti gli altri naufraghi stavano cercando di dormire: “Abbassate le voce e siate educate, qui c’è gente che vuole dormire“. A quel punto la Marini ha sbottato asserendo: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”. Francesca ha preferito non rispondere alle accuse di Valeria, ma si è sfogata in seguito con gli altri naufraghi. Come andrà a finire tra le due donne?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio