Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paola Ferrari contro Striscia la Notizia, novità in amore per Barbara D’Urso…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Paola Ferrari, Barbara D’Urso, Álvaro Morata, Alice Campello, Bruno Barbieri, Carlo Cracco!

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: “Giovanni è l’uomo che ho scelto, quello della mia vita. Questa pausa è un momento di attenzione per me, ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio interiore”, ha dichiarato lei a Verissimo in merito alla crisi con il marito conosciuto al Grande Fratello.

Gocce di Gossip: ex corteggiatrice di U&D vittima di stalking, gravidanza per un'ex gieffina e...

 

PAOLA FERRARI: “Visto che qualcuno si OSTINA A DIRE CHE MI SONO RIFATTA LE LABBRA, questa solo io a 15 anni. Anche le tette sono vere ma su quelle vi dovete fidare”, ha scritto la conduttrice sul suo profilo Twitter in seguito alle insinuazioni di Striscia la Notizia in merito ai presunti ritocchi…

 

BARBARA D’URSO: “Sono mesi che non condivido più il letto con un’altra persona”, ha dichiarato senza problemi la conduttrice a Domenica Live nella puntata di domenica 25 marzo 2018. La presentatrice quindi non ha davvero un flirt da tanto tempo come ha dichiarato?

Barbara D'Urso contro Alessia Marcuzzi? Le dichiarazioni a Pomeriggio 5 [VIDEO]

 

ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO: “Che bella panciona! Ti amo da morire! Non vedo l’ora di fare più grande la famiglia”, ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram. A quanto si capisce dai commenti apparsi sul popolare social network il parto è previsto per agosto.

 

BRUNO BARBIERI E CARLO CRACCO: “Lui è un grandissimo chef e un artista e si può permettere di fare tutto […] La foto non era bellissima ma la pizza è molto buona”, ha dichiarato Chef Barbieri in merito alla pizza tanto criticata del collega Cracco.

Gocce di Gossip: Platinette contro Claudio Baglioni, Carlo Cracco contro Masterchef...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio