Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Frizzi sulla figlia: “Stella è il mio capolavoro” [VIDEO]

 

Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore Rai, è venuto a mancare nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018; il compianto conduttore ha lasciato un grande vuoto tra tutti i suoi colleghi e il suo affezionato pubblico. I messaggi di cordoglio sono rivolti anche alla moglie Carlotta e la figlia Stella, della quale Frizzi ha recentemente parlato in un’ospitata a Porta a Porta. 

Fabrizio Frizzi, venuto tragicamente a mancare in seguito ad una emorragia cerebrale nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018, verrà ricordato da tutti i suoi colleghi e dal suo affezionato pubblico, come uno dei conduttori più onesti e per bene del piccolo schermo. Grande affluenza a Viale Mazzini per la camera ardente e tanti i messaggi di cordoglio anche sui social

In queste ore sul web si ricordano tanti momenti della vita privata del conduttore, dal matrimonio con Rita Dalla Chiesa, a quello con l’ex Miss Italia Carlotta Mantovan, e soprattutto la piccola Stella, nata 5 anni fa dall’amore con l’ex giornalista di Sky. Non troppo tempo fa, Frizzi è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta e in quell’occasione mostrò con grande commozione un inedito e privato filmato della figlia. Il video del 2015 è stato riproposto nella puntata andata in onda lunedì 26 marzo 2018, in onore proprio del conduttore scomparso. 

Vespa ha aperto la puntata intitolata proprio “Uno di voi, uno di noi” e riproponendo il suddetto filmato, un raro momento che il discreto conduttore volle rendere pubblico e in cui Frizzi raccontò di essere stato il regista. Il conduttore raccntò inoltre a Vespa: “Stella è il mio capolavoro”. Alla fine del filmato Fabrizio raccontò anche della gioia di essere padre: “Quando è successo (di diventare padre, ndr) è stata una sorpresa e una gioia infinita. Ora ho il compito e non ho la certezza di lunghezza di permanenza, per questo devo dare molto spessore al mio rapporto con Stella”.

Photo Credits: Io Donna/ Facebook
Video Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio